mercoledì 27 ottobre 2010

Yo-yo needlebook e altre meraviglie...


 Venerdì ad Abilmente ho partecipato al corso di Niky dove ho avuto modo di imparare una tecnica affascinante. Ho "rubacchiato" questa foto dal suo blog...
Ho confezionato il needlebook di cui, qualche post fa, vi avevo fatto vedere il work in progress.
Eccolo, non è bellissimo? Così primitive e dall'aspetto vintage...








 E ora qualche foto di tutte le cose fantastiche che ho acquistato... sicuramente ho esagerato come sempre! Ma come si fa a resistere???? Anche la cassettiera è un acquisto fatto in fiera, c'era uno stand spagnolo con tutte queste scatole e cassettiere di legno e ho pensato che per riporre tutto il materiale per il cucito era l'ideale! E poi i libri... il Tilda di Natale che mi mancava, lo stupendo Shabby home, uno di punto croce francese tutto in bianco e beige e naturalmente Flower di Nicoletta Ferrauto! E i rocchetti di legno che desideravo da tempo, e le stoffe che amo, e le essenze magiche acquistate da Paola del Bosco di Camelot, e anche un braccialetto con i charms di cucito, e un kit per fare una borsa... forse ho dimenticato qualcosa... ah sì, un paio di riviste, una rotella dentellata, una calamita per borse... basta, che mi faccio spavento!!! Però, essendo andata di pomeriggio ho risparmiato sul bar... neppure un caffè ho preso, anzi... volevo berne uno a fine giornata ma avevano già pulito la macchina....


14 commenti:

  1. Ciao Roberta, che bel bottino! La stoffa con i cuoricini l' ho comprata anch'io, ma a Roma.... ancora non ho deciso come utilizzarla, vediamo se tu mi dai qualche idea... he he he! Il prossimo anno spero di esserci anch'io a Vicenza.

    RispondiElimina
  2. bellissimo il lavoro e gli acquisti super!!
    Le stoffe che scegli sono sempre fantastiche

    RispondiElimina
  3. Raffinato ed elegante, sei stata molto brava.
    quante belle cose hai comperato, io non sono stata capace di trovare il libro Shabby Home che volevo comprarmi
    Complimentissimi
    ciao ciao

    RispondiElimina
  4. è tutto bellissimo ha acquistato delle cose meravigliose!!!!!!!!!senza parlare del libro di Francesca che è meraviglioso .
    un bacio
    roberta

    RispondiElimina
  5. Veramente stupendo il lavoro che hai realizzato al corso: mi piace tantissimo.
    E che begli acquisti!!!
    (Il libro di Francesca ce l'ho anche io ^___*)
    Chissà che bei capolavori realizzerai...
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  6. Quante belle cose hai acquistato..accipicchia!!!!Bellissimo il lavoro che hai fatto!!!Ciao,un caro bacione,Liza.

    RispondiElimina
  7. Ma che bel bottino, chissa che cose meravigliose farai!!!!!

    RispondiElimina
  8. ma hai svaligiato mezza fiera? bellissimo il tuo ricamo, mi piace moltissimo.glo

    RispondiElimina
  9. hai ragione il tuo lavoro è bellissimo e anche gli acquisti ...da favola!
    Lu

    RispondiElimina
  10. ciaooo roberta hai realizzato proprio uno splendido lavoro complimenti!!! E gli acquisti?? wowwwwwwww meravigliosi ... le stoffine deliziose!!!
    un bacio
    barbara

    RispondiElimina
  11. I tuoi lavori sono sempre molto eleganti. Anche tu hai fato un bel bottino, io per non esagerare vado con i soldi contati ma mi hanno fregato alcuni stands con il bancomat!!!

    RispondiElimina
  12. ciao bella, vedo che c'hai dato dentro con gli acquisti... bene bene non c'è niente di più gratificante secondo me...il tuo lavoro è bellissimo, perfetto sei stata bravissima un abbraccio

    RispondiElimina
  13. Quante belle cose,auguroni!!!io ho um rochetto di legno mia suocera ne avra una centinaia ma sono sotterati in uno stancino che per ora e pieno di chi sa quale altre cose belle ma per ora non e acecibile,i tuoi sono sempre piu belli,buona domenica!scusa per il mio italiano scorreto ora sono da sola e non possono corregermi.

    RispondiElimina
  14. che invidia il tuo bauletto da lavoro
    l'avevo visto anch'io appena entrata ma ho pensato di rimandare l'acquisto alla fine per non dovermi portare tutto il giorno il pacco
    invece poi ...... non sono più riuscita trovare lo stand ... non ricordavo più il nome
    grazie per il tuo commento
    ritorna nei prossimi giorni per la votazione
    ciao
    Cris

    RispondiElimina

I vostri commenti mi fanno tanto piacere, siete voi che date un senso al mio blog, grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...