mercoledì 20 ottobre 2010

La staffetta dell'amicizia e Happy 101

Tre amiche carissime amiche mi hanno invitata a fare questo gioco per conoscerci meglio. Sono Gloria, Sara  e Barbara, che ringrazio di cuore! Il gioco consiste nel rispondere a 8 domande per raccontare qualcosa di sè e di passare il testimone ad altre 14 amiche o amici di blog... ho visto che già in molte l'hanno ricevuto, quindi io lo passo a tutte/i coloro che, passando di qua, vorranno partecipare!

Queste le 8 domande:
1- Quando da piccoli vi veniva chiesto cosa volevate fare da grandi, cosa rispondevate?
2- Quali erano i vostri cartoni animati preferiti?
3- Quali erano i vostri giochi preferiti?
4- Quale e' stato il vostro piu' bel compleanno e perche'?
5- Quali sono le cose che volevate assolutamente fare e non avete ancora fatto?
6- Quale e' stata la vostra prima passione sportiva o non?
7- Quale e' stato il vostro primo idolo musicale?
8- Quale e' stata la cosa piu' bella chiesta ( ed eventualmente ricevuta) a Babbo Natale, Gesu' Bambino, Santa Lucia?



Queste le mie risposte:
1- La maestra... che è poi quello che ho fatto realmente
2- Mister Magoo, i cartoni di Hanna & Barbera e Disney
3- Mamma casetta, nascondino e girare in bici
4- Quando compii 4 anni mia zia mi comperò una bella torta con una glassa rosa e fiorellini, ricordo che ero molto contenta e questo ricordo mi è rimasto sempre nella memoria... non so perché, ma penso sia stato un bel compleanno...
5- Un viaggio in America, immersioni nel Mar Rosso, una casa un po' country  in campagna e tante altre cose...
6- Sicuramente il nuoto
7- Renato Zero e Claudio Baglioni a pari merito
8- Sinceramente... da piccola ricevevo quasi sempre quello che desideravo (senza esagerare però!) e adesso se Babbo Natale si distrae provvedo da sola... sempre senza esagerare! 

Un altro premio ricevuto da due amiche per raccontare 10 cose che mi piacciono: Happy 101, ache questo premio è a disposizione di chi vorrà partecipare!


 Da Rossella e da Barbara, grazie ragazze!

Queste le 10 cose che mi piacciono:
1- Ridere
2- Cucire
3- Ricamare
4- Dipingere
5- I dolci
6- I gatti
7- La pizza
8- Internet
9- Leggere
10- Il mare






1 commento:

  1. mi è piaciuto leggere le cose che facevi da piccola....sembra di tornare indietro nel tempo...un bacio.

    RispondiElimina

I vostri commenti mi fanno tanto piacere, siete voi che date un senso al mio blog, grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...