martedì 24 maggio 2011

Festeggiamo insieme? e allora... BLOG CANDY !!!


E ' giunto anche per me il momento di festeggiare il primo anno di blog! Il 14 giugno del 2010 nasceva infatti questo mio piccolo regno fatato... un po' per gioco e un po' per scommessa... non ci avrei mai creduto ma ora ho più di 140 amici che mi seguono, oltre 35.000 visitatori... beh, vi ringrazio tutti, per la partecipazione e i gentili commenti che sempre mi lasciate!!! Quindi, ecco il mio primo blog candy: il premio sarà questa pochette conchiglia che ho cucito con cura per l'occasione, il modello è My country nest trovato in una rivista "Milleidee" dell'estate scorsa (tessuto e chiusura sono state da me modificate), ricorda il mare, l'estate e le vacanze ormai vicine, spero vi piaccia... e dentro... forse... ci sarà ancora una sorpresa... ;-)
Per partecipare lasciate un commento a questo post e, solo se vi fa piacere, linkate il banner, che vedete qui sopra, nel vostro blog e diventate mie follower se già non lo siete.
La scadenza sarà il 14 giugno, giorno del compleblog, poi estrarrò la fortunata vincitrice ;-)

Vi mostro altre immagini della pochette, così decidete se vi piace...






Attenzione: se non avete un blog lasciate un indirizzo e-mail. Coloro che hanno commentato o commenteranno come "anonimo" per i problemi di blogger, scrivano il link del loro blog, sennò faccio fatica a rintracciarvi! Grazie ;-)

Elenco partecipanti:

1 Cinzia (Le mie creazioni)
2 Silvia (Sogni di lana)
3 Francesca (Atmosfere incantate)
4 Paola (La stanza creativa di Paola)
5 Liza (Crea che ti passa...)
6 Claudia (La nana gialla)
7 Dany (I miei hobby)
8 Morena (Un punto... un'arte)
9 Sweet_Eli (Sweet and Country)
10 Handmadecreativity
11 Loredana (Latte e Caffè)
12 Nicoletta (Polvere di creatività)
13 Rebecca (Cucicreando)
14 Elena-koaladebista (Mo-stracci)
15 Franca (Nelmondodelricamo)
16 Paola (Le bambole di Paola)
17 Marina Spada (Unica come te)
18 Dona (Il mio piccolo mondo creativo)
19 Anna Maria (Improvvisamente... creativa!)
20 La fata Giopi
21 Caty (Papaverierose)
22 Susy (Susycottage)
23 Anna (Romantiche emozioni - Il mondo di Redanny)
24 Maricrea (CreaMariCrea)
25 Katia (Dentro il baule)
26 Micia (Parlare... scrivendo...)
27 Roberta (Creattivamente)
28 Monnalisa
29 Fede Country
30 Isabella (Manifelici)
31 Anto (Iris19)
32 Elisa 2011 (Il giardino delle viole)
33 Vale (Creachetiricrea)
34 Katia (e-mail)
35 Carmen (e-mail)
36 Marygabriella (e-mail)
37 Paola (Paulaster)
38 Clara (Sweetcountry)
39 My Lucky
40 Sara (Il blog di Sara)
41 Chiara (Soffice come una nuvola)
42 Fiorella Federico (I sogni di Fio)
43 Daniela (Crocette tra i pensieri)
44 Paty (Roba da pat..zy)
45 Cri (e-mail) 
46 Flavia (Il mio magico mondo)
47 Barbara (My country dream)
48 Florinda (e-mail)
49 Lara (Il gusto proibito dello zenzero)
50 Milena (Briciole di biscotti)
51 Ely (Le mani di Elisa)
52 Cri-Val (Il visibile invisibile)
53 Kilara (Kilara creation)
54 Noemi (La casa sull'albero)
55 Pam (My country home)
56 Chicca (Creare con il country decorative)
57 Alessandra (Piccolo angolo country)
58 Francesca (Profumo di buono)
59 Amalia (Ricomincio dalle crocette)
60 Eleonora (Tanto per stare in compagnia)
61 Cry (Les creations de Cry)
62 Wateringen (Waar romantiek en nostalgie elkaar ontmoeten...)
63 Elisab (Un filo di lino)
64 Kaire (Cosette fatte a mano)
65 Antonella (Drem house di Antonella)
66 Katy (Country and co.)
67 Anna (e-mail)
68 Patrizia (Magicamente arte - I sentieri dell'arte)
69 Barbara (Fili di parole - overblog)
70 Laricciaspiccia
71 AlessandraLace (Il miracolo dei fili)
72 Franca (Nonsolopupazzetti)
73 Red (Gli hobby della Red)
74 Antonella (My shabby dreams)
75 Morgana (Lo scrigno di Morgana)
76 Roberta (Atelier di Roberta Uguccioni)
77 Bia (Le idee di Bia)
78 Ba (La 25esima ora)
79 Pink Angel (Pink Angel's creations)
80 Claudia (e-mail)
81  Francesca (Fb)
82 Morgana DeLarge (e-mail)
83 Giorgina (Sound of silence)
84 Blondieee
85 LauraYalzy (e-mail)
86 Federica
87 LadyCrissola (e-mail)
89 Adacreativa
90 Streghetta78 (e-mail)
91 Marta (e-mail)
92 Deliria (e-mail)
93 Debora (Il giardino di Milù)
94 Iris (Il mio mondo... blu)
95 Elisabetta (Mare e coriandoli)
96 Romitta (Fb)
97 Rosa-Kreattiva (Kreattiva)
98 Annamaria (Cuori e perline)
99 Bilibina (Bilibì)
100 Sara (Un sogno tutto mio)
101 Fata fatata ("Il regno fatato")
102 Lore (Le creazioni di Lore)
103 Stella incantevole (Film-novità e tanto altro)
104 Luna fatata (Fb)
105 Lella (Creare per hobby)
106 Paola (A proposito di... uncinetto)
107 Robin (Nel nido)
108 Miky (Angolo di Miky)
109 Gloria (Il tempo perso)
110 Michy (Le creazioni di Michy)
111 Sirena ariel (Fb)
112 Eli (Raccolta d'autunno)
113 Marci (Nel baule di Marci)
114 Miro (Shabby e dintorni)
115 Raffy (Il giardino incantato di Bimbaiaia)
116 Alessia (EyeCandy)



119 commenti:

  1. Eccomi pronta!!! Sono la prima?
    Partecipo molto volentieri, ti faccio gli auguri e incrocio le dita.
    Ciao...vado a linkarti.

    RispondiElimina
  2. Sono la seconda....è davvero bellissima questa pochette, sarà un piacere partecipare.Silvia

    RispondiElimina
  3. Eccomi, non potrei certo mancare! Congratulazioni per il traguardo raggiunto!
    Bacioni
    Francy

    RispondiElimina
  4. wow, che bellezza questa pochette!! direi che festeggi alla grande!!! fortunata la vincitrice!
    io intanto ci provo.... chissà che prima o poi la dea bendata bussi alla porta del mio blog!! vado a linkarti
    bacio

    RispondiElimina
  5. Sono pronta a partecipare ! Mi piace quello che fai e seguirti è un piacere !Complimenti per i traguardi raggiunti ! Baci ,Liza.

    RispondiElimina
  6. Ci sono anche io!!! Carinissima la pochette!

    RispondiElimina
  7. complimenti per il tuo compliblog!
    Partecipo molto volentieri alla tua festa
    ciao

    RispondiElimina
  8. Eccomi!!!!!!!!
    Corro a linkare e a postare subito poi......incrocio lkedita.
    Morena

    RispondiElimina
  9. E' veramente splendida e sapendo come sei accurata nei tuoi lavori sono sicura che dal vero sarà ancora più bella.
    Incrocio le dita e partecipo volentieri.
    Buon comple-blog!
    Eli

    RispondiElimina
  10. ciao, sono taced (nuova follower): carina e originale questa pochette... partecipo molto volentieri al tuo blog candy e nei prossimi giorni ti linko nel mio blog, ciao
    taced

    RispondiElimina
  11. intanto augurissimi per questo traguardo. Ho aperto da poco il mio blog e veder passare da 5 a 15 (^.^) i miei followers è stato emozionante, non riesco ad immaginare cosa voglia dire averne molti molti di più.. chissà che non succeda anche al mio un giorno...
    la pochette è carinissima... IO PARTECIPO e presto insierirò il link del tuo blog-candy sulla side bar del mio blog. Che l'estate arrivi presto... auguroni! ♥ nel frattempo gironzolo per il tuo blog :-)

    RispondiElimina
  12. Deliziosa la pochette, spero proprio di vincerla, complimenti per i tuoi sempre bellissimi lavori
    ciap ciao

    RispondiElimina
  13. ciao grazie di essere passata da me e di partecipare al mio giveaway, e con piacere partecipo al tuo candy!!

    RispondiElimina
  14. E come non partecipare?! questo lavoro è meraviglioso! Corro a linkarti!

    RispondiElimina
  15. Partecipo molto volentieri, buon compleanno al tuo bellissimo blog!
    Franca

    RispondiElimina
  16. Veramente bella questa borsettina!!!Bravissima!!Ciao,Paola

    RispondiElimina
  17. Ciao Galadriel,
    ti ringrazio per esserti iscritta al mio Candy.
    Contraccambio più che volentieri e anch'io mi iscrivo al tuo Candy.
    La pochette è proprio una delizia.
    Buon compliblog e complimenti per le tue belle crezioni!
    Marina

    RispondiElimina
  18. ciao galadriel... grazie per essere diventata il la 16esima follower, ho fatto un post apposta per (che cacofonia!!!)... ti diaspiecerebbe lasciare li un commento??? quando lo avrai fatto toglierò quello dell'altro post... grazie, ma soprattutto grazie di avermi contattata!!!

    RispondiElimina
  19. Mamma mia.... come passa il tempo!
    E'il tuo primo compliblog, Roberta e non potevo mancare alla tua festa! Auguroni!!! ^___*
    La tua pochette, poi, è davvero stupenda.... Vado subito a inserire il bannerino e....
    incrocio le dita ^___*

    RispondiElimina
  20. Auguri per il tuo compliblog e complimenti per la pochette conchiglia: bella ed originale quindi partecipo senz'altro anch'io. Un bacio.
    Anna Maria

    RispondiElimina
  21. Ciao :)
    Gioco con te per il tuo compleblog con i miei migliori auguri :).....la pochette a conchiglia:semplicemente fantastica!....un abbraccio Gio

    RispondiElimina
  22. auguri per il tuo blog
    nick follower catymariposina
    email maison-@hotmail.it
    condiviso
    http://papaverierose.blogspot.com/

    RispondiElimina
  23. E certo che partecipo, carissima,
    con molto piacere,specialmente perchè l'hai fatto
    con le tue manine d'oro.
    Un abbraccio
    Susy x

    RispondiElimina
  24. La pochette è bellissima, partecipo anch'io al tuo compliblog.
    Tantissimi auguri per altri mille compliblog!

    RispondiElimina
  25. Questa è una forma ed una fantasia che amo molto e quindi non posso non partecipare!
    Un bacio
    Mari

    RispondiElimina
  26. Ciao Roberta!
    Sei davvero fortunata, già in un anno hai così tante sostenitrici!!! E' la tua simpatia che attira come una calamita!
    P.S. Abbiamo confermato il viaggio per Vicenza!!!!
    (sono Katya, blogger per ora fa i capricci e non mi riconsce :( )

    RispondiElimina
  27. Veramente originale
    condivido sul blog nella sidebar.
    Ciao.

    RispondiElimina
  28. incredibile blogger oggi ha deciso di essere buono: mi fa lasciare il mio nome con l'account google! credo che adesso invece ci siano dei problemi con i lettori fissi ...pazientiamo!
    allora tanti auguri al tuo blogghino e eccomi qui a partecipare al candy! complimenti anche a tutti i tuoi lavori!ciao
    come non detto: se mi cerchi sono Roberta e sono qui http://creattivamente1.blogspot.com/

    RispondiElimina
  29. ciao!!volevo avvertiti che sei il blog della settimana sulla sartoria!!!e intanto cosi partecipo al tuo candy,un bacione

    RispondiElimina
  30. Wow!! ho visto questa meraviglia in sartoria e non voglio perdere l'occasione di vincerla....
    Complimenti e buon anniversario!!!!
    Fede
    http://fede-country.blogspot.com/

    RispondiElimina
  31. Ciao. Partecipo molto volentieri!!! Non riesco a iscrivermi come followers...forse ci sono problemi con Blogger...Appena posso lo faccio.
    Il post è gia' nel mio blog.
    Grazie !!

    RispondiElimina
  32. CIAO, MA CHE MERAVIGLIA, PARTECIPO VOLENTIERI E CORRO A LINKARTI.bACI,ANTO
    P.S. PER CASO HAI ALTRA STOFFA COSì?

    RispondiElimina
  33. Augurissimi per il compliblog!
    Complimenti, è un premio bellissimo e originale, eseguito perfettamente,
    partecipo con piacere.

    RispondiElimina
  34. ciao che bel premio metto il link sul blog http://concrsiblogcandyegiveaway.blogspot.com e incrocio le dita ciaoo

    RispondiElimina
  35. Bella!! Condivido su fb katya1986@live.it

    RispondiElimina
  36. bellissimo blog sono nuova follower partecipo
    Carmen Melfi
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  37. Ciao, le tue creazioni sono stupende, la pochette è davvero bella. Posso partecipare? Non ho un blog. Grazie. Marina Genovesi

    RispondiElimina
  38. Corro subito a postare il tuo banner sperando di vincere questa meraviglia.

    Un abbraccio

    Paola

    RispondiElimina
  39. Partecipo molto volentieri e ti faccio gli auguri per il tuo blog.
    Corro a linkarti.
    Baci Clara

    RispondiElimina
  40. Io ci sono! Auguri per il tuo primo anno!
    My lucky.

    RispondiElimina
  41. Ci sono anch'io. E' una bellissima pochette. Ciao
    Sara

    RispondiElimina
  42. Ciao! Da oggi ci sono anche io tra i tuoi follower :) auguri per l'anno di blog!!! *___* passa a trovarmi sul mio blog, sei la benvenuta...
    incrocio le dita!

    RispondiElimina
  43. Eccomi !! Corro subito a postare il tuo banner e incrocio le dita sperando di di vincere la tua bellissima pochette!!!
    Auguroni al tuo primo anno blog!!!
    Daniela

    RispondiElimina
  44. eccomi!!! Ce la ho fatta, finalmente posso scrivere, oggi era tutto bloccato. Nella pagina candy del mio blog ho già linkato il tuo logo e, quando Blogger si sbloccherà, mi aggiungerò come follower.
    Intanto, grazie a Sartoria Monella, sono arrivata a te ed incrocio tuttissime le mie dita!!!
    baci e fusa
    Paty

    RispondiElimina
  45. La pochette è bellissima e partecipo molto volentieri!
    La mia email è sgp147k1@gmail.com
    Ciao e complimenti per i lavori!

    RispondiElimina
  46. eccomi anch'io partecipo molto volentieri per questa bellissima ed estiva pochette!!! e.....auguri per il tuo compliblog!
    Flavia

    RispondiElimina
  47. Eccomi ci sono anch'io!!!! Splendida pochette perciò non posso non partecipare e poi bisogna festeggiare un traguardo così bello!!!
    Vai roberta!! Era inevitabile che avrestia vuto tanti consensi sei eccezzionale nelel tue creazioni!!!
    Un bacio
    barbara

    RispondiElimina
  48. Ciao, ti lascio il mio indirizzo mail:
    marina.genovesi@alice.it
    Scusa se avevo dimenticato di lasciarlo, comunque son anche in Sartoria Monella.
    Grazie

    RispondiElimina
  49. Ciao di nuovo, credo di aver dimenticato un punto nell'indirizzo mail:
    marina.genovesi@alice.it

    RispondiElimina
  50. Purtroppo nell'indirizzo non compare il punto che c'è tra il nome e il cognome. Non so come mai. Ad ogni modo se ci sono problemi lasciami una mail in Sartoria. Grazie di nuovo e buona domenica.

    RispondiElimina
  51. Davvero un'originalissima creazione! *_*
    Ti faccio i miei complimenti sinceri per la tua creatività :)e... Buon Compliblog!!!
    Partecipo volentieri a questo giveaway!
    GFC follower: floryfrancy
    Florinda Fraccalvieri

    e-mail floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  52. nonostrante ci siano già numerosissime partecipanti, non ho saputo rinunciare: è troppo bella la tua pochette. complimenti

    RispondiElimina
  53. Adoro ogni tipo di pochette ...... questa poi è una meraviglia .......
    Milena

    RispondiElimina
  54. Ciao, finalmente riesco a partecipare!!!! Che bella la pochette...incrocio le dita!!!! Corro a mettere il link..a presto Elisa

    RispondiElimina
  55. Ciao, che bellissima pochette!!! Complimenti anche per gli altri tuoi lavoretti, sei molto brava!!!
    Già che ci sono partecipo anch'io...incrociamo le dita!!!
    Cri

    RispondiElimina
  56. Ciao,questa pochette è incredibilmente bella!Incrocio le dita e vediamo dove gira la fortuna!
    Anche nel mio blog c'è un blog candy in corso se ti va vieni a vedere!
    Frà!

    RispondiElimina
  57. Ci sono anch'io! Carinissimo il tuo Blog!
    Passa a trovarmi ogni tanto ^^
    Noemi

    RispondiElimina
  58. ero passata per commentare il tuo bellissimo cuore, e che ci trovo? una bellissima pochette, certo che partecipo!

    RispondiElimina
  59. Perfetto! Usando google crome ho meno problemi....
    Domai metto il link.
    Ciao

    RispondiElimina
  60. Non posso non posso mancare, le tue creazioni sono così perfette che solo poter sognare di averne è una marcia in più per partecipare.... un abbraccio

    RispondiElimina
  61. ohhhhh, finalmente riesco di nuovo a commentare, ho rischiato di perdermi il tuo candy!!! Auguri per il traguardo raggiunto, la pochette e' davvero deliziosa!!! Baci

    RispondiElimina
  62. Ti ho scoperto tramite il blog di Rebecca, Beh per fortuna sono arrivata. Bella questa pochette, fa tanto sapore di sale e di mare, è perfetta come le tue tante creazioni.
    Buon compliblog! Amalia

    RispondiElimina
  63. opsssssssss pensavo di esserci....bene ora ci sono e partecipooooooooooo grazie ele

    RispondiElimina
  64. che meraviglia ,complimenti. partecipo molto volentieri . buona serata . cry68

    RispondiElimina
  65. Hay,

    Your blog is beautiful..and give me inspiration.
    I follow your blog.
    Please take a look ino my world.

    Groetjes..Marijke
    www.marijkevanooijen.blogspot.com

    RispondiElimina
  66. ciao ti lascio un nuovo commento con il link esatto. complimenti per le tue creazioni . partecipo molto volentieri. ciao cry68

    RispondiElimina
  67. Ciao!! Che bellissima creazione!! Ti faccio tanti auguri per il tuo traguardo e incrocio le dita ,chissà ......
    Elisabetta
    http:/unfilodilino.blogspot.com

    RispondiElimina
  68. Ciaoooo Roberta partecipooo anche iooo!
    Baci Kaire!

    RispondiElimina
  69. Ci sono Anch'io .... è troppo bella la pochette e poi non potrei non festeggiare insieme alle altre il compleanno del tuo meraviglioso blog!!! Un abbraccio Antonella ^__^

    RispondiElimina
  70. Ciao, auguri per il tuo compliblog:):)
    Ci sono anch'io: che originalità!!! Davvero carinissima la tua pochette. A presto, Katy ( countryandco. )

    RispondiElimina
  71. Bellissimissima la pochette!Partecipo condividendo sul mio profilo fb (Anna Colosa) e quì http://nonsolopunti.it/forum/giveaway-nel-web/3241-my-fairy-kingdom-1406.html

    annact83[at]gmail.com

    RispondiElimina
  72. Ciao Roberta! Bellisssimo blog e partecipo anch'io ai festeggiamenti per il traguardo raggiunto!
    Baci
    Patrizia

    http://patrizia-isentieridellarte.blogspot.com

    RispondiElimina
  73. Ciao, partecipo volentieri al compleanno del tuo blog con questo blog candy.
    Le pochette sono tutte bellissime, ma la prima è molto colorata.
    barbara
    http://fili-di-parole.over-blog.it/

    RispondiElimina
  74. partecipo volentieri a questo tuo compliblog, trovo questo tuo angolo creativo molto carino..
    un abbraccio
    www.laricciaspiccia.blogspot.com

    RispondiElimina
  75. deliziosa. complimenti oer il traguardo raggiunto. un abbraccio

    RispondiElimina
  76. Ma pensa che mi era sfuggito! Rimedio subito!
    Buona domenica.
    Franca
    http://nonsolopupazzetti.blogspot.com

    RispondiElimina
  77. Ciao cara,
    sono ancora in tempo ????
    spero di si !
    Complimenti x il traguardo raggiunto ... corro a linkarti !!!
    besitos
    Annarita

    RispondiElimina
  78. Ciao partecipo anche io! Bello il tuo blog!
    Corro a linkarti. Vieni a trovarmi!
    http://myshabbydreams-antonella.blogspot.com/

    RispondiElimina
  79. Ciao, Roberta, sono capitata oggi nel tuo fatato blog e sono rimasta incantata da tutti i tuoi bellissimi lavori! E perchè allora non tentare di vincerne uno???? A presto!

    RispondiElimina
  80. m.nadia__2009 mi devi lasciare un indirizzo email altrimenti non posso rintracciarti! Grazie

    RispondiElimina
  81. Ciao Galadriel, sono un pò in ritardo ma ancora in tempo per partecipare e festeggiare! corro a linkarti... se ti va passa dal mio blogghino, è in corso un candy anche da me...
    ciao ciao

    RispondiElimina
  82. Grazie per il messaggio che mi hai lasciato nel blog per partecipare al tuo candy...è il primo quindi incrociamo le dita....comunque la pochette è troppo bellaaaaaaaaaaaa!
    ti metto nel mio blog tra i miei siti preferitiii così non ti perdo piùùùùùù!
    un abbraccio roberta

    RispondiElimina
  83. Che bel Candy estivo..!! Partecipo molto volentieri!! Ti ho già linkato sul mio blog..
    Un bacino da Bia.

    RispondiElimina
  84. ciao ci siamo conosciute sul pal country seasons..... sono venuta a sbirciare il tuo blog e cosa scopro?? che sei bravissima anche nel cucito e... che c'è un blog candy in corso... potrei non partecipare??? speriamo ... il premio è fantastico... un abbraccio ci si vede sul pal

    RispondiElimina
  85. Ciao,partecipo molto volentieri! sono diventata tua follower ^_^

    RispondiElimina
  86. oddio quanto è bellaaaa!*___*
    ti seguo come "clapratty", non ho un blog,perciò t lascio la mia mail: prattico@inwind.it
    ma ke dico incrocio le dita!di piùùù:P
    ciao ciaoo^^

    RispondiElimina
  87. Partecipo volentieri e pubblicità qui http://www.facebook.com/profile.php?id=1042671037

    RispondiElimina
  88. Ciao, partecipo volentieri e condivido sul mio profilo fb!
    http://www.facebook.com/profile.php?id=100001967038837

    email giovannamata@gmail.com

    RispondiElimina
  89. Partecipo! e tantissimi auguri al blog!=)
    fc!*.*

    RispondiElimina
  90. CIAO, PARTECIPO E CONDIVIVO SU FACEBOOK DOVE MI TROVI COL NOME LAURA VALZY, NON HO UN BLOG. LA MIA MAIL è valzy87@yahoo.it
    GRAZIE MILLE

    RispondiElimina
  91. Partecipo molto volentieri :*
    Sono diventata tua follower e ti ho linkata qui: http://federicapergiveaway.blogspot.com/2011/06/blog-post.html
    Bacino
    Federica ( federicacossuu@gmail.com )

    RispondiElimina
  92. ciaoo partecipo volentieri ^^
    cristy1988rinoa@hotmail.com

    RispondiElimina
  93. ciao io ho deciso ke mi piace prorpio sta pochette ahahahahah...posso artecipare???spero di si,pero nn posso diventare sostenitrice in qanto kredo si debba avere un blog su blogspot,o no????pero metto il link nel mio blog,a presto

    RispondiElimina
  94. http://www.facebook.com/profile.php?id=1495219803 partecipo e condivido sono follower streghetta78 la mail streghetta78.dr@libero.it

    RispondiElimina
  95. fantastica, partecipo con piacere!
    Tanti Saluti!
    Marta
    rmarta87@libero.it

    RispondiElimina
  96. ciao è stupendissima questa pochette complimenti sei strabrava!!! la mia mail è deliria1986@yahoo.it grazieeeee

    RispondiElimina
  97. Ciao, ho scoperto solo oggi il tuo blog: che bello!!! Partecipo davvero volentieri.
    Debora

    RispondiElimina
  98. Ciao, sono una tua nuova follower e partecipo molto volentieri al tuo blog candy! corro a mettere il banner sul mio blog (ilmiomondoblu.blogspot.com).
    A presto, Iris

    RispondiElimina
  99. Che meraviglia la tua pochette a conchiglia! Partecipo molto volentieri! Adoro tutto quello che ricorda il mare :-)!
    Metto con piacere il link nella sidebar del mio blog.
    Ciaooo!!!

    RispondiElimina
  100. Io non ho mai vinto...chissà che il tuo mi porti fortuna visto che adoro le cose marine...anche io decoro sempre il mare...!!! Ciao e a presto spero!! Romy
    http://www.facebook.com/profile.php?id=1376352802

    RispondiElimina
  101. come resistere è una creazione davvero bella...
    ti ho conosciuta per caso e sono felice di partecipare ;-)
    sei su http://kreattiva.blogspot.com/
    nuova sostenitrice
    ciao rosa.kreattiva
    goccedioceano2000(at)libero(dot)it

    RispondiElimina
  102. Complimenti!
    Partecipo volentierissimo!
    Annamaria

    RispondiElimina
  103. Ciao e grazie per la tua partecipazione al mio candy, ricambio con piacere! Mi aggiungo alla lunga lista e incrocio le dita!!
    Carmen

    RispondiElimina
  104. Assolutamente devo partecipare e possibilmente anche vincere.....hai idea la mia amica al mare quando vedrà questa pochette? Dev'essere miaaaaaaa.
    Un bacio e complimenti perché è bellissima.

    RispondiElimina
  105. Partecipo molto volentieri con questo regalo così bello ^^

    RispondiElimina
  106. Auguri al tuo bellissimo blogghino, a te e alla tua creatività.
    Un abbraccio
    Lella

    RispondiElimina
  107. Partecipo volentieri a questo tuo Candy! La pochette conchiglia è veramente bella, complimenti!
    Un saluto,
    Paola

    RispondiElimina
  108. Grazie di essere diventata mia follower e di avermi invitato a partecipare al tuo candy! Mi unisco molto volentieri alla lunga lista e incrocio le ali... Anche se vedo che i numeri di 3 cifre non escono mai ;)

    RispondiElimina
  109. ............arrivoooo!!!
    Ciao Roberta mi stavo perdendo questa stupenda occasione
    di partecipare al tuo Candy Blog!!!
    Blog bellissimo, lavori anche mi iscrivo come tua sostenitrice e ti invito a visitare il mio blog!!!
    Bravissima!!!
    Ciao Miky

    RispondiElimina
  110. arrivo per ultimaaaaa...ma ci sono.glo

    RispondiElimina
  111. Eccomi!!! grazie per aver partecipato al mio candy e ricambio subito la visita!!!! Fai delle cose bellissime, io non saprei dove mettere le mani!!!

    saluti da michy
    http://lecreazionidimichy.blogspot.com

    RispondiElimina
  112. Sono in ritardissimo!!!!!!! Però ancora in tempo per sperare di essere la fortunata!
    Grazie per la possibilità.
    Un abbraccio
    Eli

    RispondiElimina
  113. be se come dicono gli ultimi sono i primi ...le porte ancora non so chiuse e quindi tento la sorte
    baci

    RispondiElimina
  114. Ciao, grazie per avermi avvisata, partecipo con molto piacere e ti faccio tantissimi auguri di compliblog.
    Baci
    Rosa

    RispondiElimina
  115. Ciao Roby,partecipo anche ioooo
    ora vado a linkarti.
    un abbraccio.
    Raffy.

    RispondiElimina
  116. Eccomi tra le tue sostenitrici, partecipo molto volentieri :)
    Condivido qui: http://loveyecandy.blogspot.com/

    alelale at live.com

    RispondiElimina

I vostri commenti mi fanno tanto piacere, siete voi che date un senso al mio blog, grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...