mercoledì 10 ottobre 2012

Un po' di pubblicità: TAKE A REST

Oggi vorrei fare un po' di pubblicità ad una iniziativa lanciata da Alessandra del blog "Operosa-mente". Lei è una creativa davvero molto molto brava, i suoi lavori di cucito, crochet, accessori, sono bellissimi e le rifiniture curatissime e perfette, io alcuni li ho visti con i miei occhi e posso garantire! Oltre a confezionare borse favolose ha appena lanciato un progetto che ha chiamato TAKE A REST . Vi incollo qui direttamente la descrizione scritta da lei nel suo blog:

PROGETTO TAKE A REST

Da qualche tempo sto pensando ad un nuovo progetto: creare un'area nel mio blog dedicata all'abbigliamento ed attribuirle il titolo di TAKE A REST che in Inglese significa "Prenditi una pausa", ed è proprio ciò che voglio proporre alle persone che mi seguono.
 PRENDETEVI UNA PAUSA E....
Qui sta  il bello, qui stanno le infinite possibilità creative che mi offre questa frase, perchè  la si può continuare dicendo "prenditi una pausa e fatti una passeggiata, e vai al mare, e goditi il fresco vento di primavera, e indossa un morbido cardigan, e vai a teatro, e sentiti sexy, e divertiti con i colori, e ritorna bambina, e....."
Avete capito, voglio proporre capi di abbigliamento per diverse occasioni e per diversi stati d'animo.
Per ora i lavori sono in corso, ma spero presto di concretizzare il mio progetto.
Quindi    a presto...and...TAKE A REST... 


Bene, spero di avervi incuriosito e che andrete a farle una visita, non ve ne pentirete!


 

2 commenti:

  1. ROBERTAAAAA, mi sono commmossa...........
    meriti più di un semplice grazie.........
    a presto.
    ale

    RispondiElimina
  2. Davvero interessante questo blog.... Grazie Roberta ^^

    RispondiElimina

I vostri commenti mi fanno tanto piacere, siete voi che date un senso al mio blog, grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...