mercoledì 3 ottobre 2012

La mia "Craft room"? Noooo... "Craft Wall"!!!...

Molte di voi creative posseggono stupende craft room, con mobili, tavoli e mensole dove lavorare e custodire i preziosi materiali per l'handmade e sempre ho guardato le immagine nei loro blog con malcelata invidia... così ho iniziato a girare per casa cercando di capire se anch'io potevo ritagliarmi un piccolo spazio tutto mio! Ebbene... prova qui e misura là... alla fine ho sgombrato una parete dello studio, eliminando un vecchio ed inutile divanetto e alcune banali stampe appese ed eccomi a presentarvi con orgoglio la mia "parete craft" o, per dirla tutta in inglese che fa più figo "Craft Wall", arredata con mobili Hemnes dell'Ikea (... più o meno amorevolmente acquistati e montati insieme al maritino... ). Lo so, sono solo un secretaire con mobiletto sopra e una colonna con ripiani, ma io sono molto felice. Finalmente ho meno disordine in giro, so dove trovare le cose che mi servono e ho un posticino dove lavorare, una bella soddisfazione!!! Le foto le ho scattate un po' di tempo fa, ora è già molto più "piena" e ci sono le due mascotte Tilda di qualche post fa a far bella mostra ;-)








19 commenti:

  1. Che oasi il tuo angolino complimenti!!
    Ciao
    Daniela

    RispondiElimina
  2. Ciao cara!

    bellissima, ordinata, pulita...si ripone la macchina...et voilà!
    ideale...la mia?...Lasciamo perdere! ;)

    Bacio. Kisssssssssss. NI

    RispondiElimina
  3. Bravissima, sei riuscita a ritagliarti un piccolo angolo completo di tutto, piacerebbe anche a me averne uno così........
    Milena

    RispondiElimina
  4. Ciao Roby, ma che amoreeee !
    Vedi non tutte hanno la fortuna di avere la propria craft room dove riporre con cura tutti i vari materiali che si usano per le nostre creazioni ... ci sono poi quelle che hanno delle mega craft room da mostrare ma sono solo immagini ...creatività poca ...
    Tu invece sei riuscita a crearti il tuo piccolo angolo ... vista la tua grandissima bravura, l' amore e la passione che traspare dalle tue creazioni è la parete craft che sprizza più amore e soddisfazione di tutte quelle che ho visto fin' ora... e adesso bella "carica" sarà ancora più bella ...
    Complimenti anche alla tua dolce metà che ti ha aiutato.
    Un abbraccio amica mia e buon pomeriggio
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  5. E bellissima mi piace molto il bianco.Baci Kaire.

    RispondiElimina
  6. Che bello questo mobile, così vicino allo stile shabby.
    Posso immaginare quanto ne sarai fiera!!! Ricordo le sensazioni che ho provato quando ho creato il mio "angolino"...

    RispondiElimina
  7. che bella postazione!!!! io ho una sstanza tutta mia.... ma dovrei decidermi a riorganizzarla come si deve...regna il caos più assoluto....sigh
    Clelia

    RispondiElimina
  8. Che bella la tua... craft wall!
    Così puoi lavorare senza correre di qua e di la a cercare i pezzi che ti servono... Brava Robera! ^^
    E poi..... sei ordinatissima!!!!
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  9. Wow, è magnifica ed hai avuto una bellissima idea!!
    Baciotti.
    Morena

    RispondiElimina
  10. Cia cara quanto tempo che non passavo...è così accogliente la tua craft wall davevro bella
    un caro saluto
    Lu

    RispondiElimina
  11. Niente male Roberta un'ottima soluzione!
    Magari mi bastasse una Wall Craft...

    RispondiElimina
  12. Che carina!!!! Anche io ho una pseudo wall craft, magari fosse ordinata come la tua!!!!!
    Un abbraccio Sara

    RispondiElimina
  13. Bellissima Roby!!!! A me non basterebbe!!! Negli armadi ho stipato di tutto!!!!
    Hai ricevuto la mia mail per il Creiamo insieme?
    Baci
    Fede

    RispondiElimina
  14. Beata te! Io non ho nemmeno un angolino tutto mio, sarebbe il mio sogno avere un posto solo per i miei lavoretti, invece invado la cucina....ma ad ora di cena bisogna sempre ritirare tutto!
    Brava hai avuto un'ottima idea!
    Franca

    RispondiElimina
  15. Carinoooo. Uffi, noi in Sardegna non abbiamo Ikea...mannaggia! In realtà io avevo la mia bella craft room,rigorosamente in disordine, poi l'ho riordinata e tale è rimasta: un miracolo! Poi mia sorella ha deciso di trasferirsi in quel pezzo di casa, e la mia craft room è impilata su un tavolino, cioè non esiste più, creando tra l'altro non poco disordine nel mio micro studio: un'ingiustizia!
    Se non sei ancora passata, ti aspetto nel mio blog.
    A presto

    RispondiElimina
  16. Bellissimo il tuo angolino, devo dire che un po' ti invidio. Hai scelto bene. Goditi il tuo spazio creativo. M. Luisa

    RispondiElimina
  17. complimenti, mi piace molto il tuo angolo creativo^^

    RispondiElimina
  18. Ciao.scusa, posso chiederti una cosa? La ribaltina regge bene la macchina da cucire?Grazie

    RispondiElimina

I vostri commenti mi fanno tanto piacere, siete voi che date un senso al mio blog, grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...