martedì 2 luglio 2013

Ancora un po' di unghiette...

Ciao, sto trascurando il blog, il cucito, la pittura... vabbè dai, non ho tanta voglia... però un po' mi dispiace e allora vi faccio vedere le ultime unghiette che ho fatto su di me: coperture gel semplici, french bianco con riga e decori argento sulle mani e french bianco e riga glitter argento sui piedi



Refill sui miei piedi con gel color neon pink e sticker cuoricini


E infine le unghie che ho fatto ad un'amica "cavia"... eh eh eh è stata corragiosa ;-) semplice monocolore con gel color metallic prosecco



2 commenti:

  1. stai diventando bravissima!!!!! se abitassimo vicine ti monopolizzerei, hee hee
    baci
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Delizioseeeeeeeee...mi manchi!!! Bacione. NI

    RispondiElimina

I vostri commenti mi fanno tanto piacere, siete voi che date un senso al mio blog, grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...