domenica 26 maggio 2013

6 commenti:

  1. sono bellissime!!!!! ci credo che sia stata una faticaccia, però dai... guarda che belle che sono!!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Veramente belle, stupendo anche il colore, sei bravissima,
    ciao ciao

    RispondiElimina
  3. Bellissime sono perfette questo colore cela anche mia figlia.Kaire.

    RispondiElimina
  4. Ciao mia cara Roberta,
    manco da più di un mese e cosa mi sono persa ?
    Un bellissimo fiocco di neve, dipinto come sempre divinamente e con un' adorabile pupazzo di neve ...
    E le tue unghie, meravigliose ...
    Ancora più belle delle prime, sei davvero molto brava.
    Ti abbraccio forte forte
    Un bacione
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  5. Roby sei bravissima!
    conosco molte estetiste che le fanno molto peggio le unghie!!! sai, se abitassimo vicine ti chiederei di farmele...
    un bacione :)

    RispondiElimina

I vostri commenti mi fanno tanto piacere, siete voi che date un senso al mio blog, grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...