domenica 16 dicembre 2012

Warm Welcome

E finisce anche l'avventura del "PAL with surprise 2" durata un anno intero (mammamia è davvero volato!) in compagnia di tante amiche accumunate dalla passione per il country painting e di un tema diverso ogni mese da dipingere! Si conclude con l'inverno e la neve e questo è il progetto che ho realizzato io: "Warm Welcome" di Maxine Thomas tratto dal libro Country Primitive 13, andrà ad arricchire il mio calendario insieme all'autunno e alla primavera... manca ancora l'estate ma c'è tempo! ;-) 

Inserto Warm Welcome

Qui inserito nel calendario

E infine mi sono divertita a riunire in un collage tutti i miei progetti per il Pal with surprise 2012

Gennaio: Pinguino, Febbraio: Raggedy Anne, Marzo: Primavera, Aprile: Angelo, Maggio: Orso, Giugno: Estate con anguria,  Settembre: Autunno con zucca, Ottobre: Strega, Novembre: Primitive, Dicembre: Inverno con neve. 

8 commenti:

  1. bellissimo... ma quanto sei brava?? vorrei avere più tempo per dipingere... ma è da una vita che non mi ci metto...
    baci
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Bellissimo....realizzato alla perfezione!
    Un bacio e buon Natale!
    Barbara

    RispondiElimina
  3. è bellissimo Ro' :) è bello quanto il primo in basso a sinistra (con l'albero) tutti gli altri sono fatti benissimo e sono belli, TUTTI, ma questi 2 sono i miei preferiti :)

    RispondiElimina
  4. Eccoti qui, ti aspettavo al varco !!!
    Non sono molto attenta ma mi ricordo che partecipi a questo sal e aspettavo la tua meraviglia invernale (oltre ovviamente alla stupenda tag) ... che dire, mi lasci senza parole, mi devo sempre riprendere un attimo !!!
    Sai che adoro come dipingi e anche questo mi incanta, sembra "vero" se così si può dire !
    Brava brava brava!
    Grazie di cuore per tutte le belle parole che mi lasci sempre, le apprezzo moltissimo !
    Un abbraccio e un bacione
    Buon pomeriggio
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  5. E' bellissimo, Roberta e sei bravissima!
    Complimenti davvero!
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  6. E bellissimo!!!Sei una splendida artista,baci Kaire.

    RispondiElimina
  7. Bellissimo questo ma belli tutti !!
    Tanti cari auguri di buone feste
    Lu

    RispondiElimina

I vostri commenti mi fanno tanto piacere, siete voi che date un senso al mio blog, grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...