Ciao e buon 25 aprile con il sole a tutte! Ho partecipato al Sal portaferri di
Francesca, mi piaceva molto questo astuccio, però io non lavoro a maglia e quindi per me sarebbe stato inutile, poi ho pensato di utilizzarlo come portapennelli modificando le misure. E' venuto bene, ci stanno un sacco di pennelli, anche se non tutti quelli che possiedo, ma sicuramente quelli che utilizzo maggiormente! Per l'esterno ho usato una stoffa dell'Ikea con una fantasia particolare, peccato che nell'assemblaggio non sono stata attenta a fare in modo che la parte più bella risultasse davanti :-( per la tasca portapenelli e la chiusura ho usato del jeans, un tessuto leggero a pois rossi per l'interno e la patella, infine un bottoncino in fimo
My country dreams.
|
Davanti |
|
Dietro |
|
Aperto |
|
Completamente aperto |
Ciao Robi, buona giornata di festa ...
RispondiEliminaVedo che anche tu come me con le mani in mano non riesci proprio a stare ...
Il tuo porta pennelli mi piace un sacco (sai che non sono i miei colori preferiti :( ma è davvero una bella idea, così tutti i tuoi amici pennelli rimangono in ordine e sempre pronti per dipingere le tue meraviglie!
Un abbraccio
Love et bisous Ve
Molto molto bello e utile, sei bravissima
RispondiEliminaciao ciao
bellissimo, anche le stoffe!
RispondiEliminaIO AMO L'ORDINE(anche se non sempre mi riesce) QUI SEMBRA CHE TU CI SIA RIUSCITA BENISSIMO COMPLIMENTI!!!
RispondiEliminaE stupendo, Roberta...
RispondiEliminaUsi sempre delle stoffine meravigliose e ottimi abbinamenti di colore... E poi che cuciture perfette!
Bravissima!!
Un abbraccio
dona
Brava Roberta...bell'idea quella di utilizzare il portaferri come porta pennelli!!! E poi è venuto proprio bene...complimenti!!!
RispondiEliminaEmanuela
ma che belloooooooooooo...corro corro a rubarti l'idea...ho circa un quintale di pennelli da mettere a postoooooooooooooo!!!!!!!
RispondiEliminaroby comunque a parte gli scherzi questa idea è SUPERMEGAFANTASTICA.....sei troppo bravaaaaaaaa!!!!!!!!
ciauuuuuuuu
roberta
ciao Roberta,
RispondiEliminaè bellissima la tua rivisitazione dell'oggetto, molto funzionale...sono felice dei tuoi acquisti IKEANI, mettono sempre di buon umore...poi mostrci come assemblerai il tutto...
e grazie per i deliziosi commenti che mi lasci
un caro saluto
giulia
http://loveforshabby.blogspot.it/
Ottima trasformazione e stoffe simpaticissime. Brava come sempre.
RispondiEliminaClara
Bellissimo come tutti i tuoi progetti e molto molto utile!!!!
Eliminafantastico!!! ... quando imparerò a fare decoupage... me ne farò uno anch'io!!
RispondiEliminabacio
La "blogosfera" mi riserva ogni giorno delle scoperte...oggi è stato il tuo blog, sei bravissima ad usare i colori, vorrei avere un decimo del tuo talento, belle anche le creazioni di stoffa, peccato che io non sappia tenere in mano un ago altrimenti mi piacerebbe copiare il modello del portapennelli!!! A presto. Eli.
RispondiEliminama com' è allegro. Ti confesso che avevo qualche difficoltà nel farlo . Ma visto il tuo (molto bello)con un po' di pazienza lo farò anch'io, anche perchè mi servirebbe proprio per i pennelli.
RispondiEliminaUn bacio
Rosarita
Bellissimo lavoro baci Kaire *-*.
RispondiEliminaè delizioso! hai buon gusto!
RispondiEliminaBellissimo e utilissimo ...se tu vedessi come li tengo io.. i pennelli ...roba da far accapponare la pelle ! Ih,ih,ih,ih..mi ci vorrebbe proprio una bustina così ! Bellissima la stoffa che hai scelto ,bacione,Liza.
RispondiEliminaCiao è bellissimo e quanti bei lavori!!!
RispondiEliminaLory
Grazie per esserti iscritta al mio giveaway e per aver pubblicato il banner!
RispondiEliminaUn abbraccio
Emanuela