Il tema di marzo del "Pal with surprise" è la primavera, facile a dirsi ma molto meno decidere quale progetto scegliere! Così, dopo aver sfogliato libri e riviste, mi sono messa a cercare nel web qualche idea nuova e nel blog di Fulvia ho trovoto un pattern free con due teneri uccellini ma, purtroppo, ho scoperto che era stato rimosso :-( Come tute le cose "proibite" l'ho desiderato ancora di più, così la gentilissima Fulvia me lo ha subito inviato via email e poi ricaricato nel blog QUI... a questo punto non ho più avuto dubbi e ho deciso che questi uccellini sarebbero stati la mia primavera!!! Il loro vero nome è "Jack and Jill" ma ora si chiamano "Giac and Gill" se volete sapere perché andate a scoprirlo ;-) Per complicarmi la vita l'ho dipinto su porcellana con gli acrilici specifici per vetro e ceramica (li avevo già usati per questi ornamenti), questo ha limitato la scelta dei colori (praticamente tutti quelli che avevo...) e causato le sfumature molto imperfette... vabbè, non è il massimo ma questa coppia di uccellini mi piaceva troppo!
A quei due uccellini manca solo di dire cip cip...
RispondiEliminaSei proprio brava !
Buon pomeriggio
Love et bisous Ve
Wow!!! Spettacolare, Roberta!!!
RispondiEliminaMi piace tantissimissimo! Sei sempre molto molto brava!
Complimenti davvero!
Un abbraccio
Dona
Fantastici, li hai dipinti benissimo, complimenti.
RispondiEliminadolcissimi!una decorazione davvero bella :)
RispondiEliminacomplimenti cara
Bravissima Roberta!!!! sono molto simpatici!!!!
RispondiEliminamamma mia quanto sono teneri!!!
RispondiEliminaClelia
ciao, piacere ....sai già chi sono ....ehehehhehhe...ti ho risp. in email....vedo qui delle cose bellissimissimeeeeeeeeeeeeeeee che brava sei!!! ho messo il tuo banner e mi sono aggiunta follower cosi nn ti perdo qui c'è da sbirciare, ho sempre poco tempo avevo iniziato a fare qlc di creativo tempo fa ma poi non sono costante e cmq il tempo a mia disposizione è quel che è per cui ammiro sempre i blog creativi come il tuo !!! complimenti, ciao!!! :-)
RispondiEliminacomplimenti per tutto quello che fai
RispondiEliminaCiao, li avevo visti anch'io da Fulvia, davvero belli.
RispondiEliminaHo visto una bellissima borsa, non ne ho mai fatte ....provero' anch'io.
SALUTISSIMI sonia
Li trovo tenerissimi e belli perfetti per rappresentare la primavera
RispondiEliminaLu
Mah...io di imperfezioni non ne vedo proprio...sono bellissimi!!! Certo fare le sfumature con gli acrilici è più difficile, io una volta dipingevo la porcellana ed usavo colori in polvere che miscelavo man mano e così si potevano fare tutte le sfumature, ma poi il pezzo andava cotto in forni appositi. Bravissima Roberta, come sempre!
RispondiEliminaEmanuela