sabato 11 febbraio 2012
My Favorite Prims
Ciao, ancora country painting per il tema del mese di febbraio del PAL with surprise 2: "Raggedy Anne"... devo ammettere che non ha suscitato il mio entusiasmo... non ne avevo mai dipinte e non avrei pensato di farlo, ma siccome non mi piace tirarmi indietro e abbandonare la sfida mi son messa a cercarne una che mi piacesse, così ho trovato questa bambolina primitive con un tenero coniglietto che la accarezza e me ne sono innamorata! E' un pattern di Terrye French per il "Painting with friends" a cui ho apportato una modifica eliminando un inquietante gatto nero in giacca verde che stava alla destra della bambolina, l'ho sostituito con un vaso con margherita uguale a quello di sinistra... ed ho dipinto il tutto su una shopper precedentemente "invecchiata" nel tea, per me una novità anche questa perché non avevo mai dipinto su stoffa... sì, così mi piace! (avete notato il "gelo" del mio giardino con una leggera spolveratina di neve di ieri mattina... brrrr che freddo!!!)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
..a me sembra carinissima!!
RispondiEliminaUn bacino da Bia.
Ciao,
RispondiEliminaanche io non amo molto queste bamboline, ma la tua è dipinta veramente molto bene e ha impreziosito una "semplice" shopper rendendola preziosa.
Complimenti!
Concordo su tutto con Dany ;o)
EliminaVolevo aggiungere che c'è un premio per te nel mio blog, passa a prenderlo!
EliminaVeramente bellissima la tua raggedy e anche il coniglietto.... La tua borsa è strepitosa!
RispondiEliminaComplimenti Roberta!
Noi italiane non siamo molto abituate allo stile very primitive ...quello che ci sembra inquietante è tipico del vero primitive . Se vedi anche le bambole e i personaggi primitive sembrano appartenere alla magia nera ! Io il gatto nero lo avrei lasciato perchè mi piace ma giustamente se tu non lo gradivi hai fatto bene a sostituirlo con dei fiori ...il progetto è bellissimo anche così !
RispondiEliminaBacione,Liza.
che dolcezza!!!mi piace!!! è davvero dolce dolce :) mi da l'impressione che profumi di zucchero, non so perché :) complimenti!!! sei proprio brava !!!
RispondiEliminaBellissimo lavoro....nonostante il gelo sullo sfondo profuma di primavera.
RispondiEliminaBaci, Philo
Bellissmo e molto tenero.Baci Kaire.
RispondiEliminaNon so come fosse lo schema originale, ma così a me piace tantissimo, un po' prim ed un po' country...come sempre, bravissima, Roberta!
RispondiEliminaBuona domenica!
Emanuela
hai fatto un ottimo lavoro complimenti
RispondiEliminaLu
Ma che bel lavoro, brava come sempre.
RispondiEliminaBaci Clara
che bel lavoro!!! complimenti! felice inizio settimana!! ;)
RispondiEliminaciao carissima roberta.....che dire...non ho parole per la tua maestria nel pennello...sei SUPERMAGAAAAAAA!!!!
RispondiEliminaciauuuuuuu
roberta
ma sei bravissima!! O_O
RispondiEliminami piace molto anche il tono caldo che ha preso la borsa con il the...è una cosa che anche io dovrei provare :)
un bacio!
Giulia
che belli anche io mi diletto con il country
RispondiEliminaCiao Roberta, piacere di conoscerti e grazie per esserti unita alle amiche che mi seguono.
RispondiEliminaIo adoro il country primitive e le Annie's, ne ho fatte in qualunque "salsa" e quella dipinta sulla tua shopperbag con quel dolcissimo coniglietto è semplicemente una meraviglia!
Se ti va continua a seguirmi ... e complimenti per il tuo blog.
Buona domenica.
Love et bisous Ve
Adoro le Raggedy, adoro il primitive e devo dire che la tua shopper è veramente stupenda!
RispondiEliminaCiao
Laura
Cosa posso dire ... WOW!
RispondiEliminaComplimenti davvero sei bravissima :)