martedì 25 dicembre 2012

Portafazzoletti e pacchetti natalizi

E anche questo Natale è ormai passato... vi mostro alcuni portafazzoletti modello Shabby Home (QUI il tutorial) che ho realizzato come piccoli regalini di Natale


Li ho racchiusi in bustine di carta da pacco cucite a macchina


Questi sono altri pacchetti handmade con cui ho confezionato ancora regali: sacchettini di pile rosso pieni di dolcetti per ragazzi golosi, una busta di jeans con bottone rosso in fimo per doni ad un aspirante giardiniere, sacco di raso damascato (ho tagliato una tovaglia che non mi piaceva...) per la borsa del post precedente e ancora una busta in carta da pacco cucita a macchina per regalare una bambola alla nipotina.



Mi sono tanta divertita ad inventare e cucire questi pacchetti, un modo, secondo me, molto più carino per presentare i regali valorizzandoli, al posto degli scontati carta natalizia e fiocchi, sono molto piaciuti alle persone che li hanno ricevuti!

6 commenti:

  1. veramente un modo delizioso di presentare i regali! spero di avere tempo, il prossimo anno, di dedicarmi di più al packaging... e magari ti rubo qualche idea!
    tanti auguri!
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Ciao Roberta bellissimi i pacchetti,il porta fazzoletti lo so fare ne ho fatti tanti lo imparato a fare con una artigiana brasiliana,sai Roberta io ho avuto un bellissimo regalo di natale da mia cognata una base da taglio grande una taglierina e un metro di carta termo adesiva sono talmente felice che non puoi immaginare,un abbraccio e tanti auri ancora kaire.

    RispondiElimina
  3. bellissimi!!!
    Tanti auguri e un abbraccio da Antonella ^__^

    RispondiElimina
  4. Deliziosi i tuoi pacchetti!
    Da molto tempo uso anch'io la carta pacchi, la trovo utile per molte cose ed oltretutto è anche economica ;o)

    RispondiElimina
  5. Eh bhe.. sono fantastici i tuoi sacchetti!!!
    E anche i portafazzoletti!!
    Bravissima come sempre, Roberta!
    Un abbraccio
    e buona continuazione di feste ^^
    Dona

    RispondiElimina
  6. Che bei regali e che pacchetti stupendi.Un sincero augurio, ritardatario, di buone feste.Silvia

    RispondiElimina

I vostri commenti mi fanno tanto piacere, siete voi che date un senso al mio blog, grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...