domenica 30 settembre 2012

PAL with surprise di settembre: zucca!

Dopo la pausa estiva, per me particolarmente lunga avendo saltato anche il progetto di luglio, mese delle mie vacanze, vi mostro il lavoro di settembre a tema "zucca" del "PAL with surprise". E' un pattern free di Reneè Mullins dipinto su un tagliere "shabbyzzato" che ho appeso alla porta come benvenuto autunnale. Ammetto che non è nuovo e che l'avevo già dipinto molto tempo fa ma, avendo in questo periodo pochissimo tempo e non avendolo mai pubblicato nel blog, l'ho ritenuto perfetto per l'occasione! ;-)


6 commenti:

  1. perfetto per questo autunno!!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  2. E' spettacolare, Roberta... Bravissima come sempre...
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  3. Bellissimo e molto allegro, davvero brava!
    Franca

    RispondiElimina
  4. L' avrai anche dipinto molto tempo fa, ma come sempre è una meraviglia !!!
    Adoro l' autunno e quindi questo tagliere con zucca e corvo è perfetto ... e posizionato sulla tua porta da il giusto benvenuto a questa splendida stagione e ai tuoi cari...
    Buon inizio settimana
    Un bacio
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  5. Roby..sei troppo brava! guardando i tuoi lavori mi rendo cont quanto di country painting ho ancora da imparare!!
    adoro l'autunno e adoro questa interpretazione...a costo di essere ripetitiva :)
    baci
    Giulia

    RispondiElimina
  6. molto carino questo tagliere , hai dipinto una zucca in decorative painting, brava se ti va passa da me www.metalfimo2.blogspot.com

    RispondiElimina

I vostri commenti mi fanno tanto piacere, siete voi che date un senso al mio blog, grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...