martedì 21 agosto 2012

Tilda Sewingbird Angel

Con questo caldo torrido che spero finisca al più presto, sono riuscita a cucire la mia seconda Tilda... per la verità è la terza ma la seconda ufficiale è ancora senza capelli da un anno poverina... devo decidermi ad acconciarla... (non sono molto brava come parrucchiera... si vede eh?!!!) Questa, armata della sua Pfaff, sarà la mascotte del mio angolo craft. Ho trovato il pattern della macchina da cucire in un delizioso blog russo "qui", devo davvero ringraziare questa ragazza per avermi dato la possibilità di realizzare una miniatura così carina! Dovete sapere che nel kit Tilda era contenuta una assurda macchina da cucire rossa di cartoncino, quella che si vede nella foto della scatola e nel libro e sembra vera, ora non è che mi aspettavo chissà chè ma almeno un giocattolino di plastica penso fosse doveroso! La pigrizia mi spinge ad acquistare i kit, dove trovo tutto quello che mi serve (quasi!) senza scervellarmi...con questo caldo poi!... ma penso che il loro costo sia inadeguato al contenuto... e poi, in questo caso, mancava la cosa più importante!!! Vabbè, basta chiacchere, vi presento la mia aiutante... ;-)


Carina vero?


Appesa nel mio angolo craf... Ikea! (Tilda calva sullo sfondo...)


Vorrei dedicare questa bambola alla cara Dany che tanto amava cucire, oltre alle mille altre cose meravigliose che sapeva fare... anche lei aveva una Pfaff nuova nuova e mi regalò tutti i piedini della sua vecchia che non le servivano più... e la trousse patchwork che si vede dietro la mia macchina da cucire mi insegnò lei a realizzarla... quanti ricordi... quanto mi manca! :-(
 

12 commenti:

  1. Semplicemente meravigliosa!!! A me non sai quanto piacerebbe farne una ma con la macchina da cucire sono negata...comunque questa Tilda farà sicuramente il suo figurone nel tuo angolo craft ^_^
    Un abbraccio

    Marta

    RispondiElimina
  2. Bellissima questa Tilda in versione Creativa!!!!!
    Dedica molto sentita da tutte noi creative.
    Un'abbraccio.
    Morena

    RispondiElimina
  3. La tua tilda, ma anche la sua Pfaff, è davvero stupenda, Roberta...
    Sta benissimo nel tuo angolo craft!
    E.....
    Mi hai proprio commosso....
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  4. E' stupenda... non ho parole!!! La macchina da cucire poi... vado subito a scaricarmi il tutorial!
    Complimenti Fede

    RispondiElimina
  5. Roberta e bellissima chissà quando realizzerò una,la adoro ho trovato un tutorial in portoghese ma senza la macchina da cuscire pur troppo ancora non ho comprato il giornale tilda,si intravede anche l'altra tilda nel tuo angolino crafyt sei bravissima baci Kaire.

    RispondiElimina
  6. splendida Tilda e la macchina per cucire è magnifica....altro che la sagoma di cartone!!!!
    Un abbraccio.... dev'essere dura perdere un'amica...
    Clelia

    RispondiElimina
  7. Io la seguivo nel suo blog, ma da marzo non postava più. Cosa le è successo? Malattia o incidente? Scusa se lo chiedo a te, ma non so come avere sue notizie. Grazie mille e complimenti per le tue meravigliose Tilda. Serena.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa ma non so chi sei e non so come risponderti, scrivimi una emal: myfairykingdom.galadriel@gmail.com

      Elimina
  8. Troppo bella, la macchina da cucire è super, come sempre bravissima!!

    RispondiElimina
  9. bella, proprio bella la tua tilda...ne ho fatta una anch'io, ma vediamo se dopo tante tilda così belle che vedo in giro avro' anch'io il coraggio di postarla...intanto complimentoni, anche la macchinina è troppo bella! ciaociao

    RispondiElimina
  10. E' stupenda !!! La macchina da cucire che tu hai realizzato è una vera chicca ..deliziosa ! I tuoi lavori sono sempre molto curati ...hai fatto bene a cercare qualcosa di meglio per la tua Tilda ! che bella dedica ...ti abbraccio,Liza.

    RispondiElimina
  11. Che meraviglia!!! Personalizzarla con la macchina da cucire in stoffa è stata un'idea vincente!
    Che fortuna avere un angolino tutto per se per creare, ora abbellito dalla Tilda è ancora più bello!
    Brava!
    Franca

    RispondiElimina

I vostri commenti mi fanno tanto piacere, siete voi che date un senso al mio blog, grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...