martedì 22 maggio 2012

Vendo tessuto IKEA "Cecilia"

Ciao care amiche, oggi un post diverso, infatti vi volevo proporre del tessuto Ikea "Cecilia". Dovete sapere che un po' di tempo fa, presa da raptus shopping creativo-compulsivo, ne acquistai ben 18 metri!!! Avevo in mente di farne delle tende per la camera... poi però mi sono resa conto che il lavoro sarebbe stato complicato e di dubbia riuscita (visto che avendo un'altezza di cm 150 avrei dovuto fare delle giunte...) ed inoltre che il tessuto non era adatto per tende... così mi ritrovo con tutta questa stoffa 100% cotone, bellissima e nuovissima, con uccellini e foglie in verde e nero su fondo bianco! Mi piace molto e sicuramente la userò per qualche lavoro di cucito creativo ma è decisamente troppa, per cui se qualcuna di voi volesse acquistarne un po' la vendo a 3 euro al metro (il suo prezzo in negozio è di oltre 4 euro). Potete vederla QUI e anche nella foto qui sotto presa dal sito dell'Ikea.  
Se siete interessate scrivetemi una e-mail: galadriel.r@alice.it oppure anche un commento qui.

ESAURITA!







7 commenti:

  1. ciao piacere di conoscerti, sono una nuova fatina tua follower1 Posso dirti che mi piace un sacco come lavori?!!!!
    un bacio e buona serata
    Elly

    RispondiElimina
  2. Sono capitata per caso in questo bellissimo e creativo blo complimenti!
    Buona giornata Anna

    RispondiElimina
  3. Dimenticavo, gentilmente puoi dirmi dove trovare i giornali creativi "Tilda" con i cartamodelli
    grazie ^_^

    RispondiElimina
  4. Grazie mille per i consigli gentilissima!!
    Buona giornata baci!!
    Anna

    RispondiElimina
  5. Ciao Roberta è arrivato sta mattina!!!!Bellissma e inaspetata sorpresa!!!Felicita totale nel mio cuore,Roberta ti dispiace dire anche a me dove trovare i carta modelli e i giornali Tilda? tra la comunione della più piccola e la maturità della più grande in questo periodo vado un po di corsa.Baci Kaire.

    RispondiElimina
  6. BOA NOITE, MIL DESCULPAS...ESQUECI DE COLOCAR DE ONDE FOI TIRADO O LINDO PAP DE BOLSA EM PATCHWORK...SEUS TRABALHOS SÃO LINDOS ESPERO QUE ME PERDOE!!!! BEIJOS NA ALMA!!!

    RispondiElimina

I vostri commenti mi fanno tanto piacere, siete voi che date un senso al mio blog, grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...