venerdì 5 novembre 2010

Giocate a P.I.F.?


Care amiche vi invito a partecipare ad un simpatico gioco che ho trovato nel blog di Bimbaiaia e a cui io ho aderito , un gioco un pò diverso dai soliti, come vedete si chiama "P.I.F." e significa  "Pay It Forward". 
Queste sono le poche regole da rispettare.
1) Le prime 3 persone che lasceranno un commento su questo post riceveranno una mia creazione entro i prossimi 365 giorni.

2) In cambio, dovranno a loro volta “pagare”, assumendosi lo stesso impegno sul loro blog.
3) Io spediro’ il regalo solo a coloro che avranno pubblicato un analogo messaggio. 
Ovviamente questo gioco non può essere altro che per creative di qualsiasi tecnica.
Quindi, 3 regali per le prime 3 persone che lasceranno un commento qui! Buona fortuna!




4 commenti:

  1. Sono la prima????? Evviva! Sarò felicissima di ricevere un tuo hand made. Conosco questo gioco e l'ho fatto anch'io tempo fa, è un'ottimo modo per conoscerci. Più tardi aggiorno il mio blog, ciao Roberta!

    RispondiElimina
  2. Visto quanto sono belle le tue creazioni non potevo non partecipare!
    Nei prossimi giorni pubblico l'iniziativa sul mio blog.
    Un bacio,
    Eli

    RispondiElimina
  3. chissà se ho la fortuna di essere la terza o se gli altri li devi ancora moderare??? in ogni caso incrocio le dita! :P
    tra l'altro ne approfitto per dirti che se vuoi continuare a seguirmi sto straslocando qui
    http://notonlykitsch.blogspot.com/
    .avevo bisogno di una vetrina che fosse solo quello :D
    a presto

    RispondiElimina
  4. Bene bene, ecco qui le tre fortunate partecipante al gioco! Ricordatevi che per essere valido dovete proporre il gioco anche nei vostri blog, Katya l'ha già fatto mentre Eli e Claudia ancora no... Mandatemi poi il vostro indirizzo (potete usare il webmaster qui sotto) e appena avrò pronto il vostro regalino spedirò! ;)
    Grazie per aver partecipato! A presto

    RispondiElimina

I vostri commenti mi fanno tanto piacere, siete voi che date un senso al mio blog, grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...