venerdì 24 agosto 2012

Tilda Flowergarden Angel

E finalmete posso presentarvi anche la mia Tilda angelo dei fiori (senza kit!), quella che aspettava incompiuta da un anno! Approfittando della "tildite" acuta che mi ha colpito in questi giorni, l'ho acconciata, truccata, alata, sandalata e le ho regalato anche un cestino di rose rosse assolutamente handmade (le prime che faccio...), ed eccola pronta per queste giornate di fine estate, che si spera, saranno un po' più fresche visto che sta arrivando Beatrice... io la sto aspettando a braccia aperte!!!









11 commenti:

  1. veramente deliziosa e molto estiva! complimenti..ciaociao.Ale

    RispondiElimina
  2. E' bellissima la adoro!!
    Intanto oggi ho già stampato il cartamodello è davvero enorme! Non vedo l'ora di cucirla e metterla nella mia camera da letto, le ho dato già il nome ancor prima di realizzarla si chiamerà Norma!! Per adesso rimango ad ammirare il cartamodello!
    P.S. Anche io sto aspettando Beatrice! E ti chiedo scusa per i due commenti sopra, la prima è mia figlia che scordo di levare il suo account il secondo ho scritto male, questo dovrebbe andare bene ahahah
    Buon week-end Kaire

    RispondiElimina
  3. veramente bella! e come ti sono venuti bene i capelli!!!!io non ho ancora provato a far questa acconciatura e mi spaventa non poco!!!!!
    spero vivamente che Beatrice ci faccia viva presto..... Un abbraccio
    Clelia

    RispondiElimina
  4. E' veramente bellissimissima !!!
    Prima o poi ci proverò

    RispondiElimina
  5. E' stupenda, Roberta!!! E che roselline meravigliose!!!
    Sei bravissima!!!
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  6. Ciao, non conoscevo il tuo blog... mi chiedo come mai! Cmq ora che ci sono capitata posso dire che le tue Tilda sono davvero belle, come il resto che ho potuto vedere. Ti lascio un saluto, a presto, Liliana

    RispondiElimina
  7. BELLISSIMA!!!!! L'attesa è stata ricompensata! Le roselline sono fantastiche.
    Baci
    Fede

    RispondiElimina
  8. Ma che bella anche questa tilda, sei bravissima!!!!
    ciao
    Franca

    RispondiElimina
  9. Io ne so qualcosa di tildite.
    Quando ti prende......
    Sei stata bravissima , un bacione
    Rosarita

    RispondiElimina
  10. veramente bellissima! ancora piú bella di quella del kit a mio parere in questa abbinata rosa e bianca. e poi le roselline sono la chicca personale in piú, mi piacciono tanto le personalizzazioni :)
    Grazie mille per le visite al mio blog e per le tue dolcissime parole! non pensavo di assomigliare alla mia fata ma che bel complimento mi hai fatto :)
    un abbraccio grande

    fede

    RispondiElimina
  11. Ciao per l'isola di KRK ti do ragione, comunque è da visitare per chi non è mai stata lì......I parchi ne vale la pena fare un po' di strada, perchè non li dimentichi più

    RispondiElimina

I vostri commenti mi fanno tanto piacere, siete voi che date un senso al mio blog, grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...