domenica 29 agosto 2010

Cuore con le ali

Buona domenica ragazzuole! Stamattina si sta prorpio bene, dopo il temporale di ieri, oggi c'è il sole e un bel fresco! ;)
Per festeggiare la fine dell'afa, ecco il cuore con le ali che ho realizzato ieri, ho preso spunto dal progetto di Paola  pubblicato sulla rivista "Magazine Patchwork"..
Ho utilizzato per il cuore del lino tinto nel tea... ma è venuto molto chiaro :(  mentre per le ali della cotonina americana a cuoricini sul rosa, ho aggiunto un fiocchetto di canneté marrone e un bottoncino di madreperla rosa... questo è il risultato

mercoledì 25 agosto 2010

Cestino portadolci

Ieri mi è venuta voglia di utilizzare la stoffa avanzata dal portatorta... pensa pensa... ho deciso di realizzare un cestino portadolci, è molto semplice e ho preso spunto da un cestino portapane che avevo comprato qualche giorno fa... E' venuto anche double face, non so se mi piace di più con il tessuto a dolcetti all'esterno o all'interno... però quando ci saranno dentro i dolci non si vedrà l'interno... che dilemma! Voi cosa ne dite?

 

lunedì 23 agosto 2010

Il mio primo quilt

Ecco qua finito il mio primo quilt di cui vi ho, di volta in volta, mostrato i vari passaggi di avanzamento. Che dite, come primo lavoro di patchwork, può andare?



mercoledì 18 agosto 2010

Passione cartonaggio...

Un po' di tempo fa mi ero appassionata al cartonaggio, me ne sono ricordata perché prioprio ieri ho aderito al Sal di Lella, certo lei ci insegnerà a fare una scatola rivestita di stoffa sicuramente molto diversa da questi lavori, ma  avevo realizzato alcuni oggetti che oggi vi voglio mostrare. Ho usato il cartone da cartonaggio (quello grigio molto spesso) rivestito con carta a mano, le immagini decorative sono ritagliate da tovaglioli e da carte da decoupage.


Alcuni album portafoto, quasi tutti li ho regalati, mi sono rimasti solo il primo con la fatina dei fiori e l'ultimo per le foto della Prima Comunione di mio figlio. Le pagine interne le ho realizzate a mano con del cartoncino avorio.








Una cornice doppia che si chiude a libro, sempre con una mia adorata fatina dei fiori








 Una scatola porta penne rivestita con carta a mano con inclusione di foglie e fiori




E infine una scatolina con la fatina dell'autunno



martedì 17 agosto 2010

Alcune immagini dell'isola di Pag


Il suo mare





Gli spettacolari ulivi di Lun

 



I suoi fiori

domenica 15 agosto 2010

Ciao, sono tornata!

Ciao a tutti!!! Sono tornata venerdì sera ma, con tutta la confusione post-vacanza riesco solo ora a salutarvi! Nei prossimi giorni vi mostrerò qualche foto delle mie vacanze, intanto...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...